[Gasfolist] 1^ giornata del convegno Nazionale dei GAS

Autor: Romeo e Barbara
Para: gasfolist
Asunto: [Gasfolist] 1^ giornata del convegno Nazionale dei GAS
Visto che mi ero preso l'impegno di fare una specie di verbale dell'incontro
della prima giornata del convegno Nazionale dei GAS vi faccio presente che
nel forum ho messo il tutto.

http://www.cimatti.net/gas/forum/viewtopic.php?p=45#45

P.s. io ho avuto pessimi voti in italiano quindi .... Perdonatemi la scarsa
chiarezza.

P.s.2 Spero che chi andrà domani ci faccia sapere qualcosa :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Se stai pensando di cambiare o acquistare la tua auto, la soluzione h richiedere un Credito Auto Findomestic, facile e senza anticipi
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midI68&d?-5