Re:[Lecce-sf] Fw: 2° incontro per comitato pro Costituzione

Author: Pierpaolo Biata
To: forumlecce
Subject: Re:[Lecce-sf] Fw: 2° incontro per comitato pro Costituzione
capone marisa scrive:

> Salve,                     come deciso nella  riunione precedente ,
> si conferma l'incontro per dar vita al COMITATO " SALVIAMO LA COTITUZIONE ":
> VENERDI'  12  maggio  alle  ore 19 presso l'AULA FERRARI  dell' ATENEO  -  porta  Napoli -
> Si  prega  di informare e coinvolgere i rappresentanti delle  associazioni  vicine ad ognuno di noi. Puntiamo a creare une rete di riferimenti su tutto il territorio provinciale. Arrivederci. Marisa

Non ho potuto prendere parte all'assemblea, ma mi piacerebbe sapere com'è andata, se eravate in tanti e quali sono i prossimi appuntamenti e le strategie (se ne avete parlato)per la campagnea di senzibilizzazione, e quantaltro....
Qualcuno potrebbe fare un breve report dell'asemblea?
grazie
ciao
PierPaolo Biata