Re: [Gasfolist] problemi informatici

Author: daniele vignatelli
To: Andrea Zedda, gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] problemi informatici
ciao Andrea,
sicuramente occorre capire le ragioni, credo siano di tipo prevalentemente
organizzativo

credo serva, per tutt i prodotti, un'analisi (anche sommaria)
dell'assorbimento che il gruppo riesce a 'garantire' periodicamente (con
periodi diversi per fresco, non fresco e non food) in modo da impostare
flussi organizzativi coerenti e non creare false aspettative in nessuno

tendo a pensare che occorrano modalità relazionale, di contatto e di
scambio, più frequenti, aumentando la piattaforma di interrelazione, cioé
più motivi occasioni bisogni da condividere - finché il GAS è 'una cosa in
più' può diventare complicato trovare il tempo per seguirlo, se invece si
integra con le pratiche quotidiane e le 'cambia da dentro' allora la
frittata si gira

e poi va allargata la base sociale, l'autoreferenzialità non paga mai

un abbraccio
Daniele