Re: [Gasfolist] prossima gita

Autor: maria_stella
Para: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] prossima gita
Ciao Stella,
anch'io penso di esserci anche se mi conviene partire da casa. Mi puoi
spiegare indicativamente dove si trova Lotti?

Il lettino è già pronto, devo solo trovare il modo di lavare il
paracolpi e poi è tutto già inscatolato. Serve alla tua amica? Lo porto
direttamente a lei o lo porto a casa tua? Fammi sapere quando ti è più
comodo.

Ciao

Maria