[DePILazione] x svic e x domani

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [DePILazione] x svic e x domani

Ciao a tutti,
GLi svik leggano tutta la mail!!!!

x depilaz:
X domani ci vediamo alle 15 in aula pc col gruppo decrescita.
Portate fogli bianchi, idee e la cassa (Vale).
Io ho stampato un documanto, dei link e della biblo,
ma ci sarebbe anche altro se vogliamo..

Duzzi, mi mandi ciò che hai al riguardo? grazie!
X tutti gli altri ci vediamo magari sulle 16 x una mini assemblea?

x sVic:
Mi scuso con chi non è di svic o cosli,
Allego una lettera che il dipartimento svic-cosli mi ha mandato da diffondere,
in quanto ex-rappresentante...
e' sul ciclo di seminari "conoscere per" organizzato dal dipartimento:
a causa della scarsa affluenza pare non verranno replicati...
Peccato perchè qlc era interessante, ed è vero che in passato noi studenti li richiedevamo a gran voce.
GIro all'attenzione di tutti gli svikers dePIlattivi,
nonchè ai loro nuovi rappresentanti.

Ciao a Tutti, a domani,
baci e abbracci, Ire

Ps. troppo figoso il mercatino ieri!!!
;-)

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree