R: [Cm-roma] ancora su ROMA CAR FREE

Autor: Paolo Bellino
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: R: [Cm-roma] ancora su ROMA CAR FREE
ma sì, possibile che mi sia perso dei pezzi

credo che sia per disinteresse.

comunque: tanti auguri a roma carefree, ogni cicloiniziativa in fin dei conti è da apprezzare.

noto solo che:

- è a ridosso della ciemmona, che per quanto poco sia impegna molto le scarse energie fattive del cicloattivismo.
- non ha contenuti innovativi, che a mio parere (mio parere, mio: mio!) è un errore.
- ci sono relatori e astanti, e questo riproduce una forma non orizzontale del confronto che mi è estranea.

- insomma, il solito: il tavolo e la sala, la magnata e la passeggiata.

magari mi sbaglio, ma di certo so che questo appuntamento non risveglia in me alcun tipo di passione, e dire che di quel sentimento sono ben fornito soprattutto in campo ciclistico urbano.

magari ci si è innamorati più del protagonismo che del fatto in sè, in questo caso. e non dico solo a quell'acidone del pierfranco, che accusa male le critiche.

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it