Per voi la Ciemmona dovrebbe far parte di Roma Car Free (come si evince dai manifesti e dai comunicati stampa)?
ma mica lo so...
credo si stia facendo un sacco di confusione relativamente a date, incontri, cm e cmone, dibattiti regia registi e quant'altro.
a milano critical mass è tutte le settimane.. e di giovedì, se non sbaglio.
roma car free è un'iniziativa nata dalla mente malata di uno di noi ( ma noi chi?) che poi tanti altri hanno accolto e insieme al primo portato avanti : mica lo so se roma car free fa parte della cmona, se la cmona fa parte di roma car free, chi fa parte di cosa...
per quanto mi riguarda , per come la vedo io, roma car free, come del resto le ciclofficine, somigliano molto alla nascita di atena -era atena ve'?, che nacque nella testa di zeus e poi divenne dea indipendente..della saggezza, pare.
del resto nel manifesto di roma car free c'è scritto molto..ma non una definizione!
quindi se per roma car free si intende la settimana di eventi - che tra l'altro sta sforando la settimana, e di brutto - allora cmona fa parte di roma car free...per obblighi temporali !e speriamo che non piove..
A :venrdì 12 maggio cm...
B :ma la cm non era solo l'ultimo venerdì del mese?
A :definisci cm.
ho creduto molto, e a lungo, nel ribadire che critical mass è l'appuntamento dell'ultimo venerdì del mese...ma troppo spesso mi son trovata di fronte posizioni differenti, quindi prendo atto che le cose cambiano, che critical mass è di tutti e che sono questi tutti a deciderne le sorti.
mi rimangono forti dubbi in merito : del tipo: finchè si decide tutto qui, su questa lista, con una maggioranza di fondo, va tutto bene; ma cosa succede il giorno che il gruppo x o y indice una critical mass per scopi altri?su cui magari i ciclisti critici non sono d'accordo, o peggio, non ne sanno nulla?
questo non è l'ufficio che liberalizza il logo critical mass, tantomeno un posto che rilascia o nega "patenti" di critical mass ; ma , proprio per questo, attenti.
...ma poi, è importante saperlo?
credo che la cosa importante di tutti sti pipponi, l'unica che la saggia cicloveeg ci stia dicendo in questi frangenti, sia di stare attenti a noi, a quello che si vuole e a come lo si fa, attenti a non avere problemi di sorta e anon farsi mettere cappelli in testa; e , in linea con tutto ciò, ad essere chiari con coloro che parteciperanno per la prima volta.
monito viviciclica
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com