[Cm-roma] CieMMona: possibili eventi spiacevoli

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: viviciclica
Päiväys:
Vastaanottaja: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Vanhat otsikot: [Cm-roma] Giochi Olimpici della Bici
Aihe: [Cm-roma] CieMMona: possibili eventi spiacevoli
salve ciclistu tuttu:
viviciclica è in periodo fecondo e produttivo di idee espresse via mail e dopo aver spammato bene bene su altre liste è venuto il vostro turno di sorbirvi il piacevole pippone.

allor allora:
onde evitare spiacevoli episodi , troppo spesso verificatisi , di attrito con il mondo che resta intorno al colorato serpentone di bici

credo sia utile fare massiccia opera di informazione ( e, in caso, inforNazione :) su uno strumento che la cm di roma si è data al suo nascere ma è da molto che non se ne parla:

le linee guida!

propongo a ogni iscritto alla lista di rileggersele,scaricarle e farne una decina di copie da distribuire il 27 e il 28...
certo non è una soluzione, ma secondo me è un buon inizio.
una decina di copie saranno circa un euro..ma se lo fanno 100 iscritti 100x10 se non sbaglio fa mille...
fate un po' voi!

appena ho un secondo le passo in lista...
appena ho due secondi le traduco nelle lingue possibili per me e chiedo a giuso di metterle sul sito ciemmona!
se qualcuno le traduce in spagnolo fa una gran cosa!

un bacio!

viviciclica