[Consumo critico - Milano Social Forum] PER I SOLI CANDIDATI…

Author: ASS. PROGETTO GAIA
To: consumo-critico-msf
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] PER I SOLI CANDIDATI DEL CENTRO-SINISTRA

Elezioni amministrative 2006

PROPOSTA DELL'ASSOCIAZIONE PROGETTO GAIA
AI SOLI CANDIDATI DI SINISTRA E DI CENTRO-SINISTRA
L'Associazione Progetto Gaia proporrà di votare per i Candidati di Sinistra e di Centro-sinistra che aderiranno alla Campagna "Io faccio la mia parte!" (un giorno alla settimana per un consumo equo e sostenibile).

PERCHE' QUESTA PROPOSTA:
Chi si propone come rappresentante della volonta' popolare dovrebbe dare il buon esempio, aderire alla Campagna significa assumersi un piccolo impegno personale per indicare a tutti che occorre cambiare il nostro stile di vita, diminuire i consumi, fare scelte compatibili con la stabilita' del pianeta e distribuire equamente le risorse disponibili.

I CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA DI PROGETTO GAIA...
...possono aderire alla Campagna "Io faccio la mia parte!" partendo da questa pagina:
http://www.iofacciolamiaparte.org

A TUTTI BUON LAVORO!
Associazione Progetto Gaia