[Gasfolist] URGENTE PER ORDINE!!!!

Author: Andrea Zedda
To: gasfolist, rivalta-fattoria
Subject: [Gasfolist] URGENTE PER ORDINE!!!!
Ancora una volta inventati.org dà problemi e non mi fa accedere alla
posta del GAS. Per cui mi è impossibile reperire gli ordinativi per il
fresco. Chiedo a tutti i gasisti che hanno fatto l'ordine di inoltrare
nuovamente l'ordine all'indirizzo rivalta-fattoria@??? e di
specificare di far parte del GAS di Forlì per raggurppare tutti gli
ordini.
Io comunque cercherò di accedere alla posta di inventati.org anche
domani.
Mi dispiace, sucsatemi dell'inconveniente ma non dipende da me.
A presto. Andrea

Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.

Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.

Sei su eBay!

http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2