Re: [Lecce-sf] coord.prov. referendum

Author: Gaetano Bucci
Subject: Re: [Lecce-sf] coord.prov. referendum
Caro Sandro,

i miei pressanti inviti non erano rivolti ad "aj maloj", ma a sollecitare le
forze politiche e sindacali a fare il loro dovere su questa battaglia
cruciale. Il Comitato per la difesa ed il rilancio della Costituzione, con
le sue modeste forze soggettive ed oggettive (soldi), ha promosso, da
decenni, numerosissimi seminari conoscitivi ed informativi sulle questioni
costituzionali.Solo quest'anno ne abbiamo già svolti tre,un'altro si terrà
il 17 Maggio con Bilancia e Montesano, ed il 1 Giugno parlerà, anche su
questo tema, Rossana Rossanda.Quando,appena 20 giorni fa, è venuto Franco
Russo,del Dipartimento Affari Costituzionali di R.C. , la partecipazione di
coloro che,di norma, accorrono numerosi a parlare di droghe,aiuole ed altre
amenità è stata scarsissima.L'invito di don Raffaele e di Marisa Capone
giunge,finalmente, gradito ed inaspettato.Lo apprendo ,solo ora, dalla tua
e-mail e , comunque, resto stupito dal fatto che nessuno abbia,sinora,
coinvolto direttamente il nostro Comitato che su questa battaglia si è speso
e spremuto al massimo.Come tu ben sai, la sera del 5 Maggio,alle 17.00., ho
organizzato un seminario nell'ambito del ciclo seminariale " L'etica del
giurista" e , dunque, sono impegnato.Non ho, però, manie di protagonismo e,
quindi, ti invito a rappresentare , in quella sede, il nostro
Comitato.Avvertirò, comunque, anche Giovanni Seclì e gli a altri. Scusate se
vi faccio venire la gastrite,ma come vedi è la prima volta che qualcuno
risponde,in lista ,sul punto...pertanto la gastrite ce l'ho io per
primo.ninì.