[Intergas] degustazione olio cooperative calabresi: ottimo!

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] degustazione olio cooperative calabresi: ottimo!

Sono stato all’incontro di oggi 1 maggio a Settimo contro tutte le mafie, con gli amici calabresi collegati in videoconferenza, alla fine dell’incontro c’è stata la degustazione dei prodotti delle coop. sociali, ho assaggiato l’olio proposto per l’ordine collettivo: gusto pieno, perché in Calabria le olive di sole ne prendono, ma niente di quegli accenti rustici, piccanti, troppo forti che in genere spaventano noi nordici.
Il mio consiglio personale a tutti i gas è quindi quello di raccogliere un ordine quanto più consistente possibile. Domani il file con la descrizione dei prodotti disponibili, che ho inviato alla lista venerdì, dovrebbe essere finalmente sbloccato.
Non ho invece purtroppo potuto assaggiare i vini perché, come qualcuno sa, sono astemio.

Paolo De Toni

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/