[Gasfolist] listino Ciaolatte

Author: Stella Segatori
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] listino Ciaolatte
Carissimi amici,
ho contattato un fornitore del gas di Faenza del quale mi faccio promotrice per aver assaggiato l'ottimo parmigiano.
Vi inoltro il messaggio che mi hanno inviato con gli allegati, così vi fate un'idea. Che dite? Discutiamo un po' nel forum per decidere se aprire l'ordine? Io gli darei la priorità in quanto già fornitore della rete gas....e poi sto finendo le scorte del precedente acquisto fatto attraverso il gas di Faenza e potrei soffrirne molto......
un saluto caloroso
Stella

Buongiorno
Sono felicissimo di parlarvi della nostra azienda Ciaolatte; è
nelle nostre intenzioni allargare i contatti con i consumatori diretti ed in
particolare con i gruppi d'acquisto.
Siamo produttori di Parmigiano-reggiano biologico dal 2000, lo facciamo
allevando direttamente gli animali e trasformando il latte che ne deriva.
Stagioniamo il prodotto sino a 3 anni e lo vendiamo anche ai Gruppi
d'acquisto fornendo loro il servizio di confezionamento dei singoli pezzi in
sottovuoto e prezzandoli singolarmente.
Di solito si utilizzano le confezioni da 1000-1300 gr. per ridurre i prezzi
(sarà vs premura, all'apertura della confezione sottovuoto, fare pezzi più
piccoli e conservarli o in un canovaccio pulito di cotone o avvolto in
pellicola trasparente).
Sottovuoto il Parmigiano dura 150 giorni mantenuto al fresco in
frigorifero.
Per il trasporto, nei mesi da settembre a maggio possiamo utilizzare,
perchè più conveniente, il pacco postale J+3 (con costo di ? 10,58
spedizione e assicurata).
Per la prima consegna facciamo il contrassegno (pagamento alla ricezione con
un aggravio di ? 2,81).
Il peso massimo del pacco è di 30 kg complessivi.
Per il Parmigiano via pacco postale potete fare un misto delle varie stagionature.
Per gli altri prodotti freschi e per le stagioni più calde, usiamo il
corriere refrigerato: per la Vostra zona satremo sui 45-48 ? a spedizione (per un peso sino a 100 kg).
I prodotti freschi, anche se li mettiamo sottovuoto, hanno delle durate
ridotte in quanto senza additivi e conservanti ( mediamente 15 giorni, 45 giorni per il burro).
Dopo la prima consegna, il pagamento lo farete tramite bonifico bancario o
bollettino postale, dopo la consegna della merce.
Vi allego la presentazione GAS della nostra azienda e il listino prezzi.

Per ogni curiosità o problema non esitate a contattarci,
Cordialmente

Roberto Peveri