Re: [Cm-roma] dal gruppo infrmazione, comunicazione e media

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] dal gruppo infrmazione, comunicazione e media

>visibilità della ciemmona, il contatore sta per superare i mille accessi.
>
>pensavamo ad una specie di bliz nei bus e nelle metro, appendendo le locandine
>flyer ai scorrimano. servono molte bracca per farle, ergo
>direi di discuterne tutti insieme presto. decidiamo na data. in
>definitiva servono braccia, un rotolo di spago, uno svario di flyers
>bucati, e la volontà di farsi una giornata nelle metro e nei bus ad
>appendere ciò che milioni di romani devono poter vedere anche sul
>mezzo pubblico.

I volantini in CicloCentrale sono FINITIII !!!

Domenica ne ho distribuiti moltissimissimissimissimi: la ciclabile vicino magliana era quasi impedalabile per quante bici c'erano!
:-)

A quando le prossime stampe?
Ovvero: che s'appendemo si nun c'e' stanno li flayerz?
;-)

Saluti

cicloveeg

Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)

Ciemmona: meno 28
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree