Re: [Cm-roma] ? (velocity)

Author: luca
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] ? (velocity)
At 09.56 28/04/2006, you wrote:
>From: "brunociclo" <brunociclo@???>

>Vero! Si farà? Non si farà? C'è qualcuna/o che sta studiando il percorso?

per ora siamo rimasti a questo qui sotto

partenza ore 6:30 am di domenica 28 maggio 2006

da: Piazzale Masse Critiche (Piramide) [ma si puo' cambiare]

la tappa in mezzo tra arrivo e partenza da estrarre prima del via tra una
decina o meno di luoghi noti a tutti tipo Stazione Termini, Stadio
Olimpico, La Sapienza, Tor Vergata, Cinecitta', Gianicolo (insomma sia
tratti brevi che lunghissimi)

arrivo: Piazza Ennio [che sta in cima alla Balduina ed ha la particolarita'
che ci si puo' arrivare piu' o meno con la stessa efficacia facendo Via
della Balduina, medaglie d'oro, trionfale o Panoramica quindi ognuno puo'
scervellarsi su qual'e' la pendenza piu' adatta, per i fissati non credo ci
sia grosso problema dato che si sale]

se per voi sono ok arrivo e partenza concordiamo i luoghi da estraibili per
fare la tappa in mezzo alla corsa

riferimenti storico culturali:

http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/velocity_04/index.html