Re: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38

Author: luca
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38
At 16.03 27/04/2006, you wrote:
>Ma ci sono mai stati al Laurentino 38? Il velodromo è proprio una delle
>prime cose di cui hanno bisogno?
>Ma non sarà forse più utile distribuire più centri di assistenza per
>seguire i ragazzi e toglierli, anche con la forza, dalla strada?

tipo in carcere? (toglierli con forza dalla strada)

>Boh...sarà che quel piccolo contatto avuto con questo quartiere, qualche
>tempo fa, non è stato dei migliori...
>
>V.

boh io c'ho un piccolo contatto quotidiano da una ventina d'anni e non mi
pare succedano cose dell'altro mondo o che non succedano alle periferie
delle metropoli... bruciamo molte meno macchine di parigi per esempio :-)

per la questione velodromo la giunta veltroni da un po' si interessa a
questo quartiere e nel modo giusto ossia *insistendo*
il che vuol dire che quando i teppisti hanno demolito tutta l'illuminazione
del parco il comune la ha rimessa di nuovo e piu' robusta
adesso speriamo che tornino le panchine nel parco perche' quelle che
c'erano se le sono rubate tutte :-/

eh gia' qui stiamo messi cosi'

ciao