[Intergas] festa degli orti al parco nord: possibilità banch…

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] festa degli orti al parco nord: possibilità banchetto

il parco nord organizza, nell'ambito della festa degli orti, dei momenti volti a valorizzare gli ortaggi e in particolare il metodo biologico o
biodinamico per la loro produzione naturale.

domenica 28 maggio è possibile esporre prodotti e illustrare idee al riguardo e penso anche riguardo ai gas.

valeria Dalla Francesca
dallafrancesca@???
tel 02241016240
fax 02241016220

(l'amica che mi ha inviato qs mail ha già proposto a Valeria la possibilità della partecipazione dell'intergas alla giornata. Ci interessa essere presenti? C'è qualcuno disponibile?)

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/