R: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38

Author: Paolo Bellino
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38
critici a tutti i costi:

il velodromo olimpico è stato (stupidamente e per la fretta di fare) costruito sopra una falda acquifera

per questo è crollato

la struttura era bellissima, il legno superbo e scorrevole

peccato che sotto c'era una marana

farne oggi un centro di sport acquatici é forse una giusta ammenda per le cazzate del passato.

e fare un velodromo al laurentino38, sapete che c'è, mi piace (anche se i cretini post fiab ci andranno con le bici smontate e caricate in macchina, come nel resto del mondo che ha ancora velodromi)

ma in questa povertà totale e collettiva, devastante, anche solo

l'idea

di fare un velodromo mi sembra

una magia

abbassate le penne critiche comunque e guardate
quel poco che c'è

le chiacchiere m'hanno rotto