Re: [Cm-roma] La grande traversata Avezzano-Terni

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] La grande traversata Avezzano-Terni
no.
you don't colsi la corretta dinamica dello mio ammiccante intervento.

era rivolto allo sir Oltre che, tempo addietro, avviandoci noi allo mensile evento ciemmonico, io in fissa lui in libera, apprestandomi io al chiamarlo, ed appellandolo " ruota libera" , mi rispuose:

"SEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ruota libera...A ME!!!!!!!!!!!!!!!!
tz!"

a buon intenditor..
poche parole!!
( tu non sei stato buon intenditor in codesto caso..)