RE: [Cm-roma] show must go on

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: capomeccanico ..
To: cm-roma
Betreff: RE: [Cm-roma] show must go on

Ciao a tutti,
scusate la mia assenza in lista cm ma queto periodo ciò
milleduecentosettanta pensieri..
Volevo aggiornarvi su un fatto che interessa a molti. La Ciclofficina
Centrale sta per chiudere i battenti all'interno dell'Angelo Mai...

non sarete mica tristi è? Io per niente perchè...

la faccio super breve.

noi della ciclofficina ci staccchiamo dall'associazione ONLUS PROBASIS e dal
Comitato popolare lotta per la casa
perchè?
perchè crediamo in una gestione degli spazi ancora più ciclocentricasiamo e
non ultimo ormai siamo arrivati a un punto nodale.

o si cresce o si resta indietro.
abbiamo a mio avviso già indivuduato la nuova ciclofficina..

cmq
Sabato 29 dalle 21:00 faremo l'ultima festa della ciclofficina centrale
all'interno dell'Angelo Mai.
Ditelo in tanti.
Ditelo a tutti

chi non viene è un automobilista .