[Forumlucca] cineVisioni '06 > workshop video

Author: dedalus
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] cineVisioni '06 > workshop video
CINEVISIONI '06

Sono aperte fino al 19 Maggio le iscrizioni alla seconda edizione del
workshop cineVisioni. Il laboratorio organizzato da Zona Inter_media
e il Comune di Capannori, è rivolto a giovani che abbiano compiuto
la maggiore età. Questa nuova edizione di CineVisioni avrà luogo a
Capannori nei mesi di Maggio/Giugno 2006 ed intende offrire una
panoramica sulle tecniche e le modalità della produzione video/
multimediale contemporanea.

Il laboratorio è gratuito e aperto ad un gruppo massimo di 15
ragazzi, dai 18 ai 30 anni. Nel caso si superino le 15 richieste si
procederà con una giornata di selezione basata su colloquio
motivazionale.

Per informazioni:
    •    Zona Inter_media >347 11 68 225  info@???
    •    Informagiovani > 0583 42 83 76 -
informagiovani@???
    •    URP Comune di Capannori > tel. 800 43 49 83
Per iscrizioni:
    •    Ufficio Progetto Giovani > 0583 42 84 22 -
l.giannini@???
Zona Inter_media > 347 11 68 225  info@???

Non vuoi più ricevere miei comunicati? Non hai che da farmelo sapere.
Invia una email con scritto MI CANCELLO all'indirizzo
dedalus@??? e verrai cancellato dalla lista.

--

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non
hanno visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
website: http://www.alterazione.net
website: http://www.alterazione.net/d3dalus.php