Re: [Gasfolist] (senza oggetto)

Author: Stefano&Isabella Balzani
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] (senza oggetto)
Siccome servono nuove forze "umane" come referenti per eventuali nuovi fornitori, secondo me sarebbe molto importante definire per tutti i criteri di riferimento per la selezione dei fornitori....
Nella prossima riunione del 14 giugno bisognerà parlarne !
Dopodichè io sono certamente disponibile per contattare e seguire un fornitore
ciao
Isabella