[Gasfolist] farina e capre

Author: maria_stella
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] farina e capre
Ciao a tutti,

com'è andata la "spedizione" al Mulino Conficconi? Per quando è
previsto un ordine?
Avevo detto ad Alex che avrei approfittato del suo viaggio per fare un
acquisto (data la sua disponibilità) ma poi non ho più saputo niente
(non riesco a leggere sempre tutta la posta e non vorrei che mi fosse
scappato qualcosa).

In ogni caso io la prossima settimana, se non mi dite che c'è un ordine
in ballo nel giro di poco, vado sicuramente sù. Qualcuno ne vuole
approfittare (senza però voler scavalcare Alex e gli incarichi
all'interno del gas).

Il nostro bimbo deve mangiare latticini di capra. A lungo ho cercato un
produttore locale. Ne ho trovato uno a Roncofreddo. Penso che sempre
questa settimana andrò anche a trovare loro. Nel caso in cui ci sia
qualcuno oltre a noi interessato e che il produttore rispetti i criteri
minimi definiti dal gas e quindi nel caso in cui al gas interessasse mi
offro per fare la referente.

A proposito, mi è sfuggito se per caso sono stati definiti i criteri di
selezione dei fornitori.

Grazie e a presto

Maria

PS
All'incontro nazionale dei GAS io penso di andare la domenica 14
pomeriggio m dal sito sembra che la sera ci sia anche l'assemblea
plenaria del nostro gas (oppure 14 giugno?).