[Animate] CIAO A TUTTi, iscrizione a crack!2006

Autor: antonella lattanzi
Para: animate
Asunto: [Animate] CIAO A TUTTi, iscrizione a crack!2006
ciao a tutti
sono antonella lattanzi, quella che l'anno scorso
partecipò a crack con la sceneggiatura che molti di
voi - spettacolarmente - realizzarono. vorrei
partecipare anche quest'anno e - come al solito , nel
senso che oramai l'ho chiesto più volte - vorrei
sapere come fare, dato che posso scrivere una
sceneggiatura (mi piace tanto farlo!) ma non so per
niente disegnare. potete aiutarmi? inoltre vorrei
dare il mio permesso alla pubblicazione sul volume
2005 della mia sceneggiatura ma, come vi scrivo da un
mese circa, anche più, non sapevo cosa scrivere sulla
liberatoria. fatemi sapere, per favore!!
un grande graziae e un mega in bocca al lupo a tutti!
anto
p.s. valerio aiutami!

antonella lattanzi - l'amica di ouzo (il suo bellissimo pastore tedesco)
http://colculoscomodo.splinder.com/

http://mail.yahoo.it