[DePILazione] x Luca P. e Simo: Seminario monete

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [DePILazione] x Luca P. e Simo: Seminario monete

CIao cari,
vi giro una mail rimbalzata da Marco TRotta ad ALessandro del vag,
potrebbe esserci una interresante presenza in più che si rede disponibile...
non sarebbe male, vedete voi se si concilia.
Baci

Ale Vag:
ti giro questa mail. a maggio verrà glover, esperto di monete locali e
potrebbe passare anche da bologna. potrebbe interssarvi per il vostro
incontro sulle monete.
riciao,
ale

>From: Marco Trotta
>To: assemblea@???
>Subject: [Vag] [FWD] incontri sulle monete locali
>Date: Wed, 19 Apr 2006 20:03:52 +0200
>
>Una proposta che vi giro come mi è arrivata. mt
>
>--Cut-here---------8<------------------8<------------------8<-------------
>From: rossana
>To: mrta
>Subject: incontri sulle monete locali
>Date: Wed, 19 Apr 2006 16:26:32 +0200
>
>Caro Marco ti mando il messaggio di Magius che parla degli appuntamenti
>italiani di Glover.
> [...]

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree