[DePILazione] 26aprile

Autor: irenevisani
Para: depilazione
Asunto: [DePILazione] 26aprile

Ciao!!
coraggio, forse il delirio si sistema,
coraggio BRUNo!!
ho scritto nella mailing list di harambe che la soluzione birra autoprodtta. o equa ci piace.
Vediamo se gli harambini tutti accolcono ma direi di si.

Il volantino è proprio fico!! complimenti!
Secondo me una riga in più per dePILazione nn sarebbe male,
tipo quello che c'è dietro al volantone

Sul banchetto da allestire come dePILazione
tra le altre cose(portiamo anche libri nostri come consulto, quelli EMi; i fumetti degli scorsi baratti, gli scritti girati in mailing list, ognuno stampi ciò che trova interessant)
c' è il giornale decrescita,
ho scritto a bonaiuti per il seminario pure, ma fino all'8maggio è all'estero.
Dovremmo scrivere a info@decrescita per averli.
Può farlo qlc del sottogruppo decrescita x trovare 5 min congeniali x ritirARLI?

sUL vino da ritirare il 26
IO ci posso essere ma ci vorrebbe qlc che c'è stato la volta scorsa, che c'è?
M'è giunto il nome di IVAN???

x ora è tutto, a ersto x i prox aggiornamenti!

Ps. manifesto?

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree