[DePILazione] Fwd: : aperitivo 26 aprile- questione birra po…

Author: Claudio
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: [DePILazione] Fwd: : aperitivo 26 aprile- questione birra possibile soluzione
---------- Forwarded message ----------
From: scilla3@??? <scilla3@???>
Date: 20-apr-2006 18.16
To: HarambeVillasalus <HarambeVillasalus@???>

Ragazzi,
per la questione birra vorrei proporvi una possibile soluzione. Conosco dei
ragazzi che autoproducono birra e che potrebbero vendercela per l'aperitivo.
Ma non ho ancora capito se questo potrebbe conciliarsi con dePILazione.
Questi ragazzi potrebbero venderci 30 litri di birra a 4,50 euro al litro.
La birra è confezionata in lattine da 33 o 66.
Vi andrebbe bene??? se si fatemelo sapere, altrimenti non fa niente era solo
un modo per venire incontro a chi preferisce la birra al vino e ai giusti
principi della serata chiariti da dePILazione.

Un bacione a tutti
Scilla