[DePILazione] presentazione "alleggerita"

Author: silvia.torneri@studio.unibo.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] presentazione "alleggerita"

Ciao a tutti/e,

ieri sera mi sono occupata di dare la famosa "alleggerita" alla presentazione
di dePILazione da mettere sul volantino col programma definitivo dei seminari.

Nel farlo ho avuto qualche problemino e così vi ho scritto una lettera per
spiegarvi le mie modifiche (nell'allegato"critichemanifestodePIL"), ci terrei
che la leggeste perchè per me è importante...

La versione sistemata è l'allegato "nel nome del PIL", vedete voi che cosa
farne... io me ne fuggo a Donoratico e non ne voglio sapere più niente...

Ho scritto anche due righe sul "seminare", che si potrebbero mettere come
introduzione al programma definitivo dei seminari
(nell'allegato "seminare..."), a voi decidere se utilizzarle o no.

Vi abbraccio,

Silvia