[Lecce-sf] off-topic : capitolato e spazzatura

Author: likantropusAP
Subject: [Lecce-sf] off-topic : capitolato e spazzatura
Mi direte: ma cosa c'entra con il social forum?
Niente, ma dato che mi pare poco trafficato,
non credo vi offenderete se faccio un'iniezione
di surreale.

Stamane telefonando al comune ho scoperto che essendo terminato il capitolato che prevedeva
la deposizione della spazzatura dopo le 20.30, e non essendo ancora entrato in vigore quello nuovo
(se ho capito bene), siamo adesso in un momento di incertezza circa il rilascio della monnezza.
Dal centralino mi hanno passato all'ufficio addetto il cui impiegato non ha voluto, per correttezza,
offrire informazioni che non aveva.
Quindi o ce la teniamo a casa per non incorrere in sanzioni pecuniarie
o organizziamo dei convogli notturni, tipo partigiani, che la depositino direttamente
sotto il suddetto ufficio,
che si troverà pertanto costretto a dare una risposta entro i tempi biologici della decomposizione.

(magari mi hanno solo preso in giro)