Re:[DePILazione] Mercoledì19aprile

Author: aghe85\@libero\.it
To: depilazione
New-Topics: [DePILazione] Re:per BRUNO
Subject: Re:[DePILazione] Mercoledì19aprile
Ciao!!!
Io domani posso rimanere in facoltà fino alle 16:30, se qlcn riesce a venire prima delle 15, o anche alle 15 puntuale, soprattutto gruppo decrescita, è mmejo...
Io sarò lì già prima, chiamatemi!
(ciao valè!!!! Ire? Franzzz?)
Bruno, puoi andare domani alle 19 alle sede di harambe in belle arti all'incontro per il 26? Qlcn si unisce? Alla fine l'accordo era questo: harambe col suo pulmino compra il vino, lo vende, noi domani in riunione facciamo un calcoletto di quanti soldi ci servirebbero per i volantini dei seminari (cercando di sapere se riusciamo a fare un po' di fotocopie gratis qua e là) e ci prendiamo una parte dei soldi, pagando la quota di vino corrispondente... rimane il problema della vendita di magliette e borse di harambe, in palese contrasto col baratto... ci ho pensato, non credo che si riesca a spiegare bene nel volantino la cosa, anche se è un consumo finalizzato a finanziare un'associazione di volontariato... il fatto che le due attività siano contemporanee non è proprio granchè, si può chiedere alle coccinelle se questa volta possono saltare lo shop... voi che dite?

Vabbè, a domani!

angelo