Szerző: tumminia\@libero\.it Dátum: Címzett: cm-roma Tárgy: [Cm-roma] OT - presentazione "I love New York - E' sbagliato
inseguire un sogno?"
Scusate l'off-topic, un mio amico mi ha pregato di diffondere linvito per la presentazione del suo primo libro. Naturalmente più gente partecipa meglio è! Vi prego di girarlo a parenti, amici e conoscenti potenzialmente interessati!
Grazie!
Emanuele
---------- Forwarded message ----------
La Edizioni Argo è lieta di invitarvi alla presentazione al pubblico del primo romanzo di Daniele Giudici
"I love New York - E' sbagliato inseguire un sogno?"
Teatro Olimpico (P.zza Gentile da Fabrianom 17) - ore 16.30 - mercoledi 19 aprile 2006
Conduce Adriana Volpe, interverranno il manager Adriano Aragozzini (autore della prefazione) e i comici Pabro&Pedro.
Ingresso libero.
---------
"I love New York - E' sbagliato inseguire un sogno?"
"Ho tutto, una ragazza che mi ama, una famiglia che mi vuole bene, un lavoro che mi piace, perché non posso volere di più rischiando tutto?"
Tre fratelli, tre diversi modi di vivere, ognuno con le sue certezze e i suoi problemi quotidiani misti ad un velato e non consapevole senso di appagatezza e di rassegnazione.
Poi un viaggio a New York ha l'effetto di un uragano sulla vita di uno dei tre al punto da spingerlo a lasciare tutto per ricominciare da zero. E questa decisione avrà un effetto domino che cambierà il destino di tutti.
Un romanzo esistenziale che fotografa un sentimento tipico della società moderna: quando si ha tutto si è disposti a perdere le proprie certezze pur di ricominciare a vivere per ritornare a svegliarsi la mattina con il sorriso.