[Cm-roma] Re: Venerdì 21 - Incontro con una Staffetta Partig…

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] Re: Venerdì 21 - Incontro con una Staffetta Partigiana
Il giorno 13/apr/06, alle ore 23:14, Marco Pierfranceschi ha scritto:
> In preparazione a questo evento ci sarà un incontro venerdì
> prossimo, 21 aprile, nella sede di via del Casaletto 400, con una
> compagna che è stata Staffetta Partigiana e ci parlerà di un uso
> veramente "liberatorio" della bicicletta. :-)

Stamattina, sul treno per Stimigliano, Marco G. mi ha informato che
l'incontro non si farà: la compagna ha una riunione "più
importante"... :-(
Spera di convincerla a venire martedì 25 alla partenza della pedalata
"Percorsi di Liberazione", ad ogni modo per venerdì prossimo è tutto
annullato.
Sorry...

ciao

--