Re: [Lecce-sf] (senza oggetto)

Author: likantropusAP
Subject: Re: [Lecce-sf] (senza oggetto)
già.. dimenticavo..tu lo hai fatto in prima persona per il bene di tutti noi, qualche tempo fa.

(bello mio..usalo con prudenza, non siamo così amici).

che poi le scissioni interne della sinistra siano ormai da oltre 20 anni una barzelletta internazionale,
ce lo dicono anche i monty python.
difatti credo che se formiamo un circoletto in due, verosimilmente domani saremo due circoletti da uno.
auguri a te e a tutti gli scissionisti tuoi.