[Badgirlz-list] Lucio Villani in mostra a B5

Author: Errata
To: badgirlz-list
Subject: [Badgirlz-list] Lucio Villani in mostra a B5
Lucio Villani in mostra a B5
Inaugura il 22 Aprile 2006 alle ore 19.00
"La lenta ascesa dell'Ominotondo"
esposizione personale di Lucio Villani
Roma, B5
Via Agostino Bertani 5
22 Aprile - 2 Maggio
h.15.00/19.00

Ominotondo, Fantascienza, obesità e Rock'n'Roll
Si tratta di una mostra di tavole del primo episodio
del fumetto
Ominotondo, cominciato per scommessa sulle pagine di
una rivista
autoprodotta chiamata "LAMPI GREVI" nel lontano 1999,
da allora preso
e lasciato, riscritto e ridisegnato più di una volta,
fino ad
assumere fattezze semi omogenee a fine 2005.

Di Ominotondo ho pensato parecchie storie, alcune le
ho realizzate;
(Ominotondo contro Moebius, Ominotondo e il
Robbottone, Ominotondo
contro Gamera) altre sono in cantiere, e fase
importante cercando
una'enigmatica figura chiamata editore... (Ominotondo
e l'evoluzione
dei piccioni, Ominotondo contro i Turbonazisti,
Ominotondo Vs Bad
Maphia).
Ma editori a parte sono felice di aver finito questo
lavoro ed è con
piacere che invito te (e mi dolgo che questa mail sia
tristemente
uguale per tutti) e chiunque tu voglia portare
all'inaugurazione come
pure un giorno qualsiasi, la mostra è su fino al 2
Maggio giorno del
festone finale.
si beve pure...

per coloro che volessero vedere anche altri aspetti
del mio disegno
lascio il mio garbato indirizzo web.

www.bombilozombi.com

grazie e a presto