[DePILazione] la via degli dei - parte 2 - contiamoci!

Author: Claudio
To: HarambeVillasalus, harambetrebbo, COCCINELLE-SANTA-CATERINA, Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative, foodnotbombs_bolist, collettivosha
Subject: [DePILazione] la via degli dei - parte 2 - contiamoci!
Salve a tutti!
[Prima di tutto per favore come l'altra volta fate girare sta mail in tutte
le mailing list bolognesi(o limitrofi o potenzialmente interessate) a cui
siete iscritti!]

(1) Sono Claudio di Harambe/DePILazione...qualche settimana fa ho lanciato
via mail la proposta aperta a tutti di partire, dal 27 al 30 Aprile, in una
sorta di pellegrinaggio a piedi, ripercorrendo un percorso medievale che
porta, da Bologna lungo gli appennini e le colline, fino a Firenze.
4 giorni di camminata, in cui si passerà sì lungo paesini medievaleggianti,
ma dove il grosso dell'esperienza sarà da vivere in mezzo ai paesaggi
stupendi che attraverseremo(si parla di 8-9 ore di camminata al
giorno,percui cercate di capire se fisicamente le potete reggere)...quindi
si dorme cone tende e sacchi a pelo, e per il cibo ne si parlerà più avanti.

(2)Un sacco di persone mi hanno dato la loro disponibilità per questo
progetto, cosi tante che in effetti non ho un idea di quanti si possa
essere.
C'è il bisogno di CONTARSI e di INCONTRARSI, per avere un idea meno fumosa e
più concreta di quello che faremo.
Per concontarci ho creato un guestbook online che potete firmare per dare la
vostra disponibilità(scrivete se siete davvero sicuri di venire o se siete
in forse), per lasciare la disponibilità dei vostri amici che sono
interessati ma che magari non accedono ad internet ,e per lasciare un
contatto, email e numero di telefono(contate che appena concludiamo il
viaggio il guestbook lo cancello,quindi non ci dovrebebro essere problemi di
privacy)
Il link del guest book è questo:
http://www.guestbookdepot.com/php/guestbook.php?book_id=679881&
per lasciaer il vostro contatto clickate su "sign my guestbook" o andate
direttamente qui
,<http://www.guestbookdepot.com/php/sign_guestbook_form.php?book_id=679881&PHPSESSID=74588f46b5532cccbd09c6dc2741e16f>mi
raccomando, siate il più precisi possibile.
Dopo che un pò avremmo l'idea di quanti si possa essere magari ci
incontriamo anche per fare una lista delle cose che ci servono...io un pò ne
ho già buttate giù:

(3)
Lista incompleta:
-Tenda(alla LIDL ne vendono una fighissima con due posti[volendo ci si sta
stretti in 3] a 15€) in base a quanti siamo...voi ne avete già?(io ho quella
da due posti)
-Sacchi a Pelo
-Scarpe da Trekking (credo sia un suicidio farlo senza)
-Fornellini da campeggio
-Bussola e robe varie da scout per l'orientamento
-Mappa del percorso(in sala borsa si dovrebbe trovare senza problemi. ora mi
informo)

Credo per ora sia tutto, attendo i vostri contatti e poi penseremo ad un
modo per incontrarci.
..intanto se siete curiosi e volete avere più info sul percorso potete
andare in questi due siti: www.dabolognaafirenze.it e
http://www.volipindarici.it/appunti/bo_trekking/ .

Ok è davvero tutto, per favore come l'altra volta fate girare sta mail in
tutte le mailing list bolognesi(o limitrofi o potenzialmente interessate) a
cui siete iscritti!

A presto!!

Claudio