[DePILazione] volantone maggio+ decrescita

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [DePILazione] volantone maggio+ decrescita

CIao a Tutti,
Si, avete letto bene l'ora,
son tornata da poco e ho cercato di aggiornarmi sulle news via mail...
SOno qdi fusa, spero di esser chiara.
Grazie a tutti quelli che anche in questi giorni continuano a fare, vedersi, discutere..
a proposito, qlc pu? scrivere il resoconto dell'ultimo incontro fto in settimana?

VI giro in allegato Il testo del volantone degli eventi di maggio,
L'ha inoltrato Alessandro il 13, insieme alla mail di spiegazioni riportata sotto,
cosa ne dite?
Angelo, gli ho dato il tuo numero, ti ha chiamato?
Ora mi chiedo se la sintesi del manifesto come presentazione di dePilazione sia possibile..
In realt? abbiamo sforato i tempi e non riusciamo a condividerlo decentemente, mentre le righe su depilazione riportate nel volantone dei seminari di s. politiche gi? lo erano.
CHe dite?

Rimane sempre necessario sentire ALessandro x la conferma delle date degli eventi, a tal proposito rinnovo gli inviti a mandare tutti i vari aggiornamenti su ci? che seguiamo.

Sul baratto del 26, marted? prossimo, hArambe fa la riunione organizzativa
presso o giardini del gasto la sera, siamo invitati, chi c'??

Dubbio: Alessandro ha scritto di Harambe nel volantone di Maggio, nn penso ci siano problemi, ma va detto per correttezza ad harambe al pi? presto.

x il sottogruppo decrescita e tutti gli interessati:
Dopo pasqua dobbiamo ritirare le copie dal giornale decrescita da bonaiuti prima del baratto cos? da poterle vendere (gi?, nada baratti qui). 2? l'una, 1 x noi e 1 x loro.
Nonch? riparlare dell'incontro fatto con B. e del seminario, ecc.
Ci becchiamo rapidi poco prima di andar da lui?
Minimo2o3,proponiamo verso merc-giov, come siete messi?

CHiudo la mail che come solito nelle mie mani diventa un mostro,
abbracci e auguri di Buona Pasqua.
Ire

Segue la mail di Alessandro:

" Vi giro il testo per il volantone che sar? pi?? o meno cos??:
La prima pagina: Presentazione dei principi che ci hanno spinto ad
organizzare ???le giornate dell???economia alternativa??? (molto
semplicemente).
Pagine due e tre: ci sar? la programmazione completa delle iniziative
Retro: breve presentazione dei gruppi che attivamente partecipano all???
organizzazione delle iniziative.

Il tutto ?? stato scritto in tempi brevissimi per esigenze di tempi di
stampa. Per cui anche le correzioni, le modifiche, i tagli, le critiche
ecc. dovrebbero arrivare altrettanto celermente (massimo entro domani).
Considerate che gli stravolgimenti valgono se qualcuno si prende la
briga per?? di riscrive tutto in toto.
La cosa avrebbe dovuto essere scritta in un gruppo che comprendesse
tutte le varie realt? ma chiaramente per esigenze varie non ?? stato
possibile.
Tutte le modifiche inviatele a: mercato@???.
Molto importante che per ???mercato diverso??? e ???coordinamento sovranit?
alimentare??? vengano indicate mail di riferimento ed eventuali altri
recapiti (siti; telefono, indirizzo ecc). Per sovranit? alimentare
serve urgentemente anche il programma di via dei campi e fiera mondiale
della vendita diretta.
Vi ringrazio, e mi raccomando siate svelti,
Alessandro, mercatovag.

P.S. per Gianluca Ranieri: nel programma di depilazione aramb?? non si
scrive cos' ma cos??: Harambe "

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree