Re: [Cm-roma] incontro fiabesco

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] incontro fiabesco
mi consenta...
lady viviciclica non consente, ACconsente... - non so qual'è meglio!! - oh...antonio?portami qualcosa da mangiare...no, non ho fame , è più ..
VOGLIA DI QUALCOSA DI BUONO!
( scusate parlavo con il maggiordomo )

cmq..
grazie..
che bei complimenti!

ma la favola più bella siamo noi...( "aggiungi 50 kg di miele"...fatto )

;)

viviciclica

Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> ha scritto:
Il giorno 14/apr/06, alle ore 18:03, Antonella Longo ha scritto:
> bellissima! l'ho inserita nel sito di RL...
> antU

Si, ma in un commento... secondo me andava messa in "Proponi un
articolo".
Se viviciclica me lo consente, lo farò io (e metterò un link nel post
di "Cronache Marziane").
Posso?

Ciao

P.s.: m'hai fatto tajà! :-)