Re: [Gasfolist] buona pasqua

Author: Giuseppe Cimatti
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] buona pasqua
Buona Pasqua anche a te, Monica e tutti i Gasisti.
Siamo spariti anche perché la mailing list ha avuto in questi giorni un po'
diproblemi legati ad inventati.org. Grazie a te mi sono accorto che ora è
tornata a funzionare correttamente, speravo che fosse inventati.org ad
avvisarmi della ripresa della funzionalità.
Geppo