Re: [Cm-roma] la Fiab, questa sconosciuta

Author: Marco Pierfranceschi
To: Mepesaerculo, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] la Fiab, questa sconosciuta
On Mon, 10 Apr 2006 23:39:11 +0200
Mepesaerculo <mepesaerculo@???> wrote:
> spero di poter presenziare al surreal evento
> nel caso, qualcuno mi può puntare in zona centrica intorno alle otto per
> scortarci reciprocamente fino a laggiù? -fondamentalmente,
> mepesaercasaletto-

Io andrò in auto perché mepesaloschermoerproiettoreercomputerecceccecc...
(la macchina è di un amico che mi dà un passaggio, tra l'altro, che io l'auto non ce l'ho più). Partiamo dar tuscolano.
Se serve un passaggio abbiamo due posti (più uno abbracciato allo schermo).
Chiamami.

> a pierfranco, ma se magna? questo potrebbe essere il fattore determinante la
> mia venuta, sappilo

Porterò un po' di dolci pasquali e non, e un po' di brodaglie gassate ed analcooliche.

> beh, se qualcheduno può aiutarmi nel selftrasporto del mepesa mi tel please

A stasera

Ciao

P.s.: vista l'affluenza comincio a preoccuparmi della soverchiante superiorità intellettuale dei marziani Ciemmini rispetto a quelli Fiab... :-P

--
Marco Pierfranceschi