Re: (L) Re: [ListaAutoproduzioni] Onore, ordine, disciplina,…

Autore: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) Re: [ListaAutoproduzioni] Onore, ordine, disciplina, A Noi!
uno ha scritto:

> Uhm non solo, ci sono anche i pugliesi (antonio di covo 43 è il gancio e
> sono un tot) e i tipi di preistorico (mi sembra si chiami così la fanza).
> Poi ci sono i tipi di roma, ma mi sa che li chiamate già voi no?
> Ed ancora il tipo dei riformati neroorgasmo.
> Dai su che se uso il plurale ci sarà un motivo, a differenza di molti
> non sono uno a cui piace fare il capo sborone, non so se si è capito chk ;p

*cut*

credo di poter interpretare questo messaggio come un fwd sulla lista
(L)eft di notizie sulla festa a giugno a Torino...
...ma parliamo un po' di te...uno....prima che ti rapissero gli alieni
in realta' come eri?

scarph