(L) Free Box - categorizzazione 1

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) Free Box - categorizzazione 1
in fondo a questa mail trovate delle cose che potrebbero riguardare voi
o la vostra musica. LEGGETE E COMMENTATE. correggete dove ho sbagliato,
soprattutto :)

continuando il discorso sulla Free Box, in questo periodo io sto
lavorando alla suddivisione in generi musicali dei brani (anzi, degli
album; un discorso a parte va fatto per le compilation, che in certi
casi sono eterogenee per loro natura).

per cui a questa mail seguiranno aperiodicamente degli aggiornamenti man
mano che categorizzo i prossimi brani.

per ora sto mettendo da parte i file che non riesco a ricondurre ne' a
una band ne' a un'etichetta ne' a niente altro. li vedremo in seguito.

per tutti gli altri file, credo siano fondamentali
..in primo luogo i seguenti dati:

- AUTORE
- TITOLO DELL'ALBUM
- GENERE MUSICALE

..in secondo luogo:
- NOME DELLA TRACCIA (ma questo puo' essere molto faticoso)
- COMMENTO (in cui potremmo inserire a scelta la licenza utilizzata
oppure l'indirizzo web o e-mail di riferimento. a me pare piu' utile
mettere l'indirizzo: voi che ne pensate?)

io per ora sto preoccupandomi piu' che altro di impostare il GENERE
MUSICALE perche' dobbiamo dare per scontato di essere tutti sconosciuti
agli utenti della Free Box.

la lista che segue va interpretata piu' o meno cosi':

AUTORE - ALBUM - SITO WEB DI RIFERIMENTO
GENERE MUSICALE

ciao
pinna

3K - http://www.ko-rec.org/catalogo_3k.html
nu metal

ACCELERATRICI DI PARTICELLE - http://www.virus4.it/gratuito/accel/accel.htm
techno hardcore

A.D'NTONI - http://www.nablastudio.it/dntoni/default.asp
world

AFRICANIZM -
dub

angelo rindone - ACUSTICA3 -
musica italiana

attenti al padrone - matteo salvatore plagiato e distorto -
http://www.arteistantanea.org/dischidimarte/ddm01/index.html
world electronic

blisaed - Beauty Made In Small Parts
???

BLACK TEARS
grunge

BORIS - http://www.selvaelettrica.com/artist_detail.php?id=1
post rock

I/O - http://www.ebriarecords.com/io/default.asp
avantgarde

BUddha Stick -
hip hop/rap

B-VOLK
ambient

CAMILLOCROMO
jazz

CETO MEDIO
punk rock

CITTA' SOTTERRANEA
noise rock

CLOROFOLK
world electronic

happy x-mas (war is on)
??? e' una compilation

CRASH DIVE
punk rock

DALSANGRE
post rock

RADIO GLADIO
hip hop/rap

DARIO POLVARA-mamma mia quanta merda
rock/industrial

DARIO POLVARA-NKM
techno

DND-MdT
noise

The open directory project - Dried lip ep
ambient

DURAMADRE
???

ELLISSI NEL CERCHIO