[Gasfolist] R: Digest di Gasfolist, Volume 25, Numero 2

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: Digest di Gasfolist, Volume 25, Numero 2
Io sono piuttosto negato e nemmeno riesco a collegarmi al limk
sottoriportato. Verrò anch'io, se posso, perlomeno per conoscere alcuni di
voi e capire a voce come funziona attualmente il gruppo.

P.s. ma il link di seguito ... Non è più utilizzato?
http://www.cimatti.net/gas/forum/index.php
Scusatemi ma ci capisco poco e non vorrei tediarvi quindi, se posso
partecipare, ne parleremo martedì prossimo.

Saluti radiosi