Re: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe e ps

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe e ps
Ci sarò.

Poldo
----- Original Message -----
From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>
To: "Prepariamoci a invadere Roma" <cm-roma@???>
Sent: Wednesday, March 29, 2006 5:34 PM

Il giorno 29/mar/06, alle ore 09:19, capomeccanico .. ha scritto:
> mi sembra una buona idea.

Ok, pensate sia meglio martedì 4 o l'11?
Il 4 è un po' prestino, l'11 potremmo essere ancora sotto i postumi
della sbornia (o in caso contrario su un gommone ad emigrare
clandestinamente verso l'Albania o il Nordafrica)...
Auspicherei una partecipazione massiccia, servono persone in gamba,
brillanti e convincenti... in pratica mi andate bene tutti! Se
dovessi lanciare un appello "ad personam" direi:
GiacomoGiusoCicloveegPoldoViviciclicaBrunocicloSaraAlbertinoOltreGufoMar
taNunzioEccEccEcc...

> ho attivato il sito ciemmona.org e credo sia arrivato il momento di
> dare il via alle danze..!!!
> giuso se ci sei batti un colpo.

Ne batto uno io: il sito nazionale della Fiab vi fa schifo o "tutto
fa brodo"?
Qualcuno vuole scrivere un pezzo di presentazione o vado col "fai da
te"?

> e non dimenticate stasera l'appuntamento alla snia per il
> finanziamento della ciemmona/ciclofficina

Sorry, il mercoledì è consacrato a Tersicore.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi