[DePILazione] silenzioassordante

Author: duzzi84@tiscali.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] silenzioassordante
Oh oh cè nessuno!!!!
Dalle ceneri risorge la civetta e si mette subito all'opera.

1 Anzitutto l'incontro di martedì mi sembra un ottimo momento per
mettere in pratica il nostro potere di De-Pil-attori, e poi
personalmente vedrò di invitare Marelli (su consiglio di Ivan che andrà
in avanscoperta) al seminario con Bazzocchi.

2 E' nata finalmente la banca del tempo promossa dalla Libera
Università Popolare Ivan Illich, Ass. il cerchio infranto,
Versilitudine e XM24.
La gran figata di questa banca è che è completamente on-line, basta
andare su www.regione.emilia-romagna.it/banchedeltempo    e poi cercate
MOMO (BO) e vi iscrevete.
Dopo poco vi arriverà un mail di conferma e poi potete mettere quello
che offrite e quello che cercate! Allora che aspettate ...
scambi non monetari di quel che ti riesce meglio !

3 Vi inoltro il volantino del baratto di giovedì al XM24, se vi và,
visto che i gruppi sono molto compatibili, possiamo mettere sotto anche
firma di De-Pil.... fatemi sapere!

4 Diamo inizio ufficialmente al concorso del logo di De-Pil.azione,
visto che il manoifesto si sta ultimando dobbiamo dare anche immagine
al gruppo, IO ho già qualche idea, poi vi farò vede

Alla prossimo ricrescita

Hai voglia di fare un viaggio, ma non sai dove andare?
Scegli una delle nostre offerte HOTEL IN ITALIA E IN EUROPA da 50 €.
Prenota subito su Expedia.it e... buona vacanza
http://nc.tiscali.it/adclick/CID=0002bd64d255f32600000000/SITE=IT.TISCALI/AREA=MAIL.HOME/LANG=IT/AAMSZ=T800