[Intergas] registrazione incontro Oltre il biologico a breve…

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] registrazione incontro Oltre il biologico a breve disponibile anche on line

Andrea mi invita giustamente a considerare la possibilità di mettere su internet la registrazione digitalizzata e compressa in mp3 e distribuirla da lì per non fare cd inquinanti.
In realtà era già stato concordato con Lale di individuare un sito dove rendere disponibile la registrazione, naturalmente in via prioritaria quello dell’intergas se possibile.
Poi mi sono dimenticato di accennare alla cosa. Grazie Andrea che hai posto rimedio alla mia smemoratezza!
Dunque riassumendo: a breve sarà disponibile una versione mp3 scaricabile da un sito che indicheremo appena l’avremo individuato. Quindi se qualcuno ha già ordinato il cd a Lale e preferisce invece scaricarlo dal sito, riscriva a Lale e annulli l’ordine. (Non c’è problema se sono già stati masterizzati perché a me ne servono diverse copie e non li ho ancora ordinati, quindi tutti quelli in più li assorbo io)

Paolo De Toni

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/