[Badgirlz-list] aggressione Luxuria...ma c'è chi la pensa di…

Author: Errata
To: badgirlz-list
Subject: [Badgirlz-list] aggressione Luxuria...ma c'è chi la pensa diversamente....

Leggere prego:

> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> From: [ForumGLBTQ]
>
> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Giro la mail inviata da Porpora alla lista di
> Facciamo
> Breccia e esprimo anche la mia solidarietà
> elena
>
> Ieri Vladimir è stata aggredita dai fascisti. La
> campagna di omofobia e odio lanciata dalle destre da
> suoi frutti, li ha sempre dati e li esperimentiamo
> purtroppo sulla nostra pelle. Anche se gli esecutori
> cambiano, i mandanti sono sempre gli stessi.
> [...]

######################################################
######################################################

QUANDO "PIU' NEMICI PIU' GLORIA" DIVENTA UNO SLOGANŠ
"COMUNISTA"Š!!!

Solidarieta' a Vladimir Luxuria per essere stato fatto
oggetto di lancio di finocchi, che neppure l'hanno
colpito?
NON CI PENSIAMO PROPRIO.
La Lecciso del centro sinistra a quanto pare, per
coprire il suo totale vuoto programmatico, e la
assoluta mancanza di un pensiero che sia uno, di
sinistra, pensa di costruirsi una credibilita'
soltanto come novello "martire dei froci". Peccato che
questo martirio, il lancio di finocchi, fosse una
delle battute preferite quando soubrettava al Maurizio
Costanzo Show, raccontando divertito che quando
tornava a casa dalla discoteca la domenica mattina
attraversava un mercatino rionale, e dalle bancarelle
gli lanciavano le verdure, soprattutto i "finocchi".
Due pesi e due misure, certo, soprattutto quando si ha
da coprire un totale nulla in termini politici.
Ma il motivo per cui Luxuria non si merita nessuna
solidarieta' per la contestazione da parte dei
fascisti, e' proprio per essersi scelto questo ruolo
di vittima e martire designato, a partire dal penoso
battibecco con la Mussolini. Qui Luxuria invece che
rivendicare una parola, "frocio" che tutti noi usiamo
(lui compreso) per autodefinirci e appunto
rivendichiamo con orgoglio, e contrapporla alla
mussoliniana apologia del fascismo e tutto cio' di
negativo che questo significa, ha giocato, in mancanza
di altre capacita', la parte del povero agnellino che
viene "aggredito e insultato", producendo piu' pena
che solidarieta'. Ma soprattutto in cio' legittimando
i fascisti che decidono di innalzarlo a vittima
sacrificale continuando quindi a insultarlo e
aggredirlo verbalmente.
Troviamo inoltre assolutamente penoso e vergognoso
l'aver insistementemente richiesto, la drag queen
Luxuria, protezione e presenza da parte della polizia,
alle sue prossime iniziative.
Una cosa davvero molto "di sinistra", prova davvero
evidente della sua "militanza comunista" tanto
sbandierata in questi giorni di ricreazione di
un'immagine ad hoc, "sobria e adeguata".
Perche' non si fa "difendere" da futuri lanci di
finocchi dai compagni del suo stesso partito? Forse
perche' questi ultimi hanno ormai capito che la
"Lecciso del Centro Sinistra" e' non tanto (magari)
impresentabile, ma piuttosto indifendibile
politicamente?
Certo non potra' farsi difendere dal Movimento GLBT, a
cui chiese di "non essere lasciata sola"; ma che lo ha
invece abbandonato immediatamente al suo dorato
destino, questo novello piccolo Berlusconi che fara'
sempre e soltanto (come sempre e soltanto ha fatto in
passato), il suo esclusivo interesse, eliminando
segretamente ma in modo molto funzionale, tutti quanti
avrebbero potuto anche solo minimamente metterlo in
ombra.
Estremamente significativo che Liberazione, organo di
Rifondazione, abbia completamente ignorato il lancio
di finocchi, riportando invece della telefonata
anonima di "minacce di morte" ad Oliviero Diliberto,
segretario di tutt'altro partito, e notizia
sostanzialmente ancor piu' irrilevante.
Ne deduciamo che perfino il quotidiano del suo stesso
partito e' giunto a piena consapevolezza
dell'indifendibilita' politica di chi non ha nulla da
dire (e non soltanto cose di sinistra), e costruisce
la sua pseudo-campagna elettorale (non dimentichiamoci
che e' gia' eletto di default, e che aspira ad una
poltrona nella Commissione Cultura, laddove, parole
sue, "si decidono i finanziamenti") sulla conta dei
suoi nemici.
Abbiamo sempre pensato che "piu'nemici piu' gloria"
fosse uno slogan fascista, di quelli che c'e l'hanno
coi "froci" e gli tirano i finocchi.
Ma ora scopriamo essere invece il motto di chi
berlusconiano lo e' nel sangue (e nel portafoglio),
anche se finge di essere momentaneamente di sinistra
per esclusiva convenienza economica.
Nessuna solidarieta' quindi, ma molto molto disgusto.

Helena Velena
TRANSGENDER interNATIONal
V for Velena