Re:[Cm-roma] scusate l'assenza

Author: alberto bertolazzi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re:[Cm-roma] scusate l'assenza
e daje...tutti e 42 i kilometri? Sei un grande. A me non ha mai retto la pompa...faccio la stracittadina con il fratello minore e poi vado a raccattare quel boss che è mio padre che, OGNI ANNO, insiste e poi lo trovi ansimante al 10° km. The best.
ci vediamo domani, in bici!!!

Marcello Clarizia <mclarizia@???> ha scritto:
> vi mancavamo, è?
> Siamo tornati: eravamo in missione per conto di Dio ciclista e abbiamo corso la solita ingarbuglitissima Maratona di Roma (arrivando in bici, ma correndo a piedi la Stracittadina).

Io invece l'ho fatta tutta a piedi, in poco meno di 6 ore, e devo dire che per una volta mi sono ritrovato ad imprecare contro i ciclisti che si insinuavano tra noi podisti, nonostante fosse stato espressamente vietato... pero' e' stato peggio correre per via del Corso affollata dal consueto struscio domenicale.