Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL.…

Autor: sand
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Ho fatto un gioco per cellulari sotto GPL...
crash wrote:
> Io sul sito non vedo un CAZZO, perche' sono monco, sordo, cieco, muto e
> il mio browser flash me lo da' al culo.

Non me ne ero accorto, MA NON TI PREOCCUPARE AMICO FRATELLO, TI AIUTO IO!

               FATTELA SBATTERE NEL CHAKRA!!!
                              /
             .  o  .       (o
              \/|\/      ___|>
              __|__        / \
              \_ _/

http://www.yos.it/netintruder_source.zip

> L'unica cosa che riesco ad identificare e' la scritta yos "your open
> source" che, a questo punto, me la do' al culo insieme al resto.

YOUR OPEN SORCA

> Avranno pure il "codice aperto", ma non serve a tanto se se lo tengono
> imboscato.

CODICE APERTO, CULO UN PO' MENO

> Diffido dalle societa' che cavalcano l'onda della tendenza per il puro
> scopo di mettersi in mostra.

la societa' SI STRAFOTTA.

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!