Re: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe e tutti l'altri!!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: viviciclica
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Vanhat otsikot: Re: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe e ps
Aihe: Re: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe e tutti l'altri!!
bella pe tutti so' viviciclica
e me sto a risvejà - poveri voi!- che è PrimaVera
onoratissima di essere stata inclusa fra gli invitati alla fiabbe ,credo che ci sarò
credo pure che a sta botta non ce stanno santi e darò una mano creativa alla creazione dei manifesti flyerati ciemmonici in preparazione alla donqui
credo che tutto fa brodo quindi pierfra attivate!!
credo che me vado a fa un panino che ho famissima puffosa
credo che ve amo tutti
credo che la ciemme del 31 possa passare a fare un salutino a una manifestazione cittadina contro il precariato , stop bolkestein e legge 30, che si terrà non so dove ma mi pare importante appena posso trovo il comunicato e lo giro..perchè credo che bici e bolkestein facciano parte della stessa lotta..ci stanno precarizzando la vita...e la bici e uno dei modi per riprendercela..
credo che sta arrivando primavera..

viviciclica PrimaVera!!!

Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> ha scritto:
Il giorno 29/mar/06, alle ore 09:19, capomeccanico .. ha scritto:
> mi sembra una buona idea.

Ok, pensate sia meglio martedì 4 o l'11?
Il 4 è un po' prestino, l'11 potremmo essere ancora sotto i postumi
della sbornia (o in caso contrario su un gommone ad emigrare
clandestinamente verso l'Albania o il Nordafrica)...
Auspicherei una partecipazione massiccia, servono persone in gamba,
brillanti e convincenti... in pratica mi andate bene tutti! Se
dovessi lanciare un appello "ad personam" direi:
GiacomoGiusoCicloveegPoldoViviciclicaBrunocicloSaraAlbertinoOltreGufoMar
taNunzioEccEccEcc...

> ho attivato il sito ciemmona.org e credo sia arrivato il momento di
> dare il via alle danze..!!!
> giuso se ci sei batti un colpo.

Ne batto uno io: il sito nazionale della Fiab vi fa schifo o "tutto
fa brodo"?
Qualcuno vuole scrivere un pezzo di presentazione o vado col "fai da
te"?

> e non dimenticate stasera l'appuntamento alla snia per il
> finanziamento della ciemmona/ciclofficina

Sorry, il mercoledì è consacrato a Tersicore.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi