[Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: RE: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe e ps
Subject: [Cm-roma] Fomentiamo la Fiabbe
Buondì
Nella veste autoproposta di curatore dei "contatti con la Fiab" per
l'organizzazione della prossima Ciemmona2006 proporrei una serata di
fomento ciclico della Fiabbe, che inizierebbe con la proiezione del
video della ciemmona2005 e proseguirebbe con un confronto sul chi,
come, quando perché, ecc, ecc...
Se la cosa vi gusta l'idea sarebbe di realizzarla nella ns. sede in
via del Casaletto 400, uno dei prossimi martedì (4 oppure 11), agli
orari che preferite (sempre dopo le 18.30, comunque).
Io nel frattempo ho invitato i "Ruotaliberati" alla ciemme di
dopodomani... vedremo se ne viene qualcuno/a

Ciao

--
Marco Pierfranceschi